fbpx

Cambia visuale:


X
Y
Z

Cabinato Multigioco 3D


Crea il tuo Cabinato Multigioco 3D con il nostro simulatore

purtroppo abbiamo dovuto adattare i costi delle materie prime al prezzo finale del cabinato. Il ferro e il legno hanno raggiunto prezzi insostenibili!

Costo 2.000€

Il mobile viene costruito nuovo con componenti nuovi e non presenta nessun tipo di problemi dovuti alla puzza di muffa, alla rottura di componenti o qualsiasi altra problematica dovuta all’usura. Infatti diamo un anno di garanzia su tutti i componenti e assistenza continua post vendita per integrare tutte le innovazioni che in futuro dovessero essere richieste

Il cabinato multigioco ha al suo interno una scheda Pandora DX con 3000 giochi fra i più famosi degli anni ’70, ’80 e inizio ’90: qui la lista dei giochi (file in formato .Pdf) È possibile modificare o aggiungere giochi se si hanno le ROM degli stessi e vi lasciamo un link su come fare. La cosa importante è creare una USB formattata in FAT32 e al suo interno creare queste cartelle:

  • roms_playstation – (puoi inserire i giochiSony PlayStation – .bin/.cue/.img/.mdf/.pbp/.toc/.cbn)
  • roms_mame2003 – (puoi inserire i giochi MAME2003 – MAME 0.78 ROM set – .zip)
  • roms_fba2012 (puoi inserire i giochi FBA2012 – FB Alpha v0.2.97.30 ROM set – .zip)
  • roms_md (puoi inserire i giochi Sega Megadrive/Genesis – .smd/.zip)
  • roms_fc (puoi inserire i giochi Nintendo Famicom/NES – .nes/.zip)
  • roms_sfc (puoi inserire i giochi Nintendo Super Famicom/SNES – .sfc/.zip)

Scegli una grafica tra quelle disponibili, guardala in anteprima con il visualizzatore 3D, compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Utilizza il tasto sinistro del mouse per ruotare il videogioco, il tasto destro per fare il pan, quello centrale per lo zoom.

Con i pulsanti X, Y e Z puoi cambiare visuale.

Cabinato con monitor a 20″

Misura 184 cm in altezza, 64 cm in larghezza e 78 cm in profondità
Pesa 100 chilogrammi.

Perchè il tubo catodico?

L’esperienza dei videogiochi da bar è stata caratterizzata da mobili molto grandi, creati appositamente per contenere i monitor a tubo catodico i quali erano l’unica tecnologia possibile per poter visualizzare i videogiochi. Usare questa tecnologia significa tornare realmente negli anni 80 e i nuovi dispositivi a LCD o a LED distorcono la reale visualizzazione dei videogiochi creati per funzionare con tecnologia CRT. Ecco alcuni esempi che vi faranno capire la differenza

A sinistra LCD e a destra CRT

Costruito da noi

Il mobile è interamente nuovo e costruito da noi con le caratteristiche di un mobile originale Americano, nuovi componenti e plancia in ferro. Bottoni e Joystick sono nuovi e anche il cablaggio.

Video su come funziona la nuova Pandora DX

Esempi di cabinati multigioco con grafica personalizzata

Cabinato multigioco di Wonderboy

    Credits: freakandverynice